VIAREGGIO. “Voglio sperare che l’ipotesi di un qualche coinvolgimento da parte del Pd di Mauro Moretti, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato indagato per la strage di Viareggio, come ministro della prossima compagine governativa sia solo una bufala.” Lo dice la senatrice viareggina Manuela Granaiola (Pd), la quale fa sapere di avere inoltrato una richiesta di chiarimento ai vertici del partito.

“Per quanto mi riguarda non credo occorra ribadire che da sempre ho duramente criticato e contrastato non solo ogni riconoscimento, come il cavalierato, ma anche tutto l’operato di questo signore.

“A seguito della strage di Viareggio ho presentato nove interrogazioni per imporre all’attenzione del Governo il tema della sicurezza ferroviaria e ho insistito insieme ad altri colleghi affinché si costituisse una commissione d’inchiesta sulla strage.

“Vedo con piacere che, adesso, questo impegno e questa battaglia assumono un carattere chiaro, forte e corale e mi auguro che questa coralità possa scongiurare anche solo l’ipotesi che Moretti possa diventare ministro, magari proprio dei trasporti.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

PARLAMENTARIE SEL, 11.360 VOTANTI IN TOSCANA. OLTRE 2MILA VOTI PER L’EX ALLENATORE RENZO ULIVIERI

PARLAMENTARIE DEL PD, È MANUELA GRANAIOLA LA PIÙ VOTATA IN VERSILIA